Chi Siamo

De sostanza e de qualità.

Maagna è uno spazio, un luogo d’incontro e un contenitore con le stesse caratteristiche del tuo piatto preferito. Ricco, pieno, di sostanza, di qualità, fatto a mano e con tutti i sentimenti giusti!

Maagna raccoglie e racconta un mondo gastronomico reale, vero, senza filtri instagram e colmo di storie intrecciate e segreti da svelare. Chiamatelo blog, webzine, testata ma Maagna è tanta roba.

I talenti, i casi di successo, le novità, i fari e le certezze del panorama del food le trovi qui dentro! Storie di persone ma anche di luoghi, di città, di quartieri, di intere famiglie e generazioni. Storie di lavoro, di artigianato, di manodopera, di tecnica, di talento e soprattutto di tanto, tanto mestiere.

Le best practice del mondo food, quelle che funzionano e non per sentito dire ma per tangibilità e risultati ottenuti.

Cosa ci contraddistingue?

L’approccio informale. La testa nel digitale e i piedi ben saldi nel mondo reale. L’ironia. Il territorio. L’andare subito al sodo. L’attenzione ai dettagli e la cura nel raccontarli. Il coinvolgimento in prima persona. L’amore per questo mondo, tutto: dalla pizza al taglio allo stellato, dal frantoio al mulino, dall’imprenditore al lavapiatti.

Hai una storia da raccontare?
Contattaci, non vediamo l’ora di conoscerti e alzare il volume alla tua voce!